Migliorare la qualità dei servizi per la PA
Informazione, assistenza e consulenza sono le parole chiave del nuovo servizio di Area S.r.l.
Sportello Premium è una modalità di consulenza innovativa e di alta qualità, che permette ai clienti di confrontarsi con i migliori consulenti a disposizione.
Perchè gli enti scelgono lo Sportello Premium
Per i consulenti senior, figure consulenziali di alto profilo che provengono da un percorso formativo di alta qualità post laurea.
Per la connessione usata dai consulenti in sede, che garantisce prestazioni ottimali e la stabilità necessaria all’utilizzo di complessi sistemi gestionali.
Vantaggi per gli enti
Qualità – I migliori consulenti a disposizione e più possibilità di fissare appuntamenti.
Flessibilità – I contribuenti, personalizzando il proprio percorso consulenziale, sono più propensi a risolvere la pratica.
Performances – I risultati per le casse dell’Ente aumentano visibilmente. Più controlli significa più pratiche gestite.
Risparmio – L’Ente ottiene uno sconto del 50% rispetto allo sportello tradizionale.
VANTAGGI PER LA CITTADINANZA
Lo sportello Premium permette agli utenti di confrontarsi coi nostri consulenti più esperti dove, come e quando vorranno, avendo la possibilità di fissare un appuntamento a seconda delle loro esigenze. L’expertise e la flessibilità garantiscono l’efficienza e l’alta qualità del nostro servizio.
SODDISFIAMO LA RICHIESTA DI SERVIZI INNOVATIVI
I dati ci dicono che i cittadini sono propensi a utilizzare la rete per accedere ai servizi.
Nel 2021, infatti:
- 51 milioni sono stati gli italiani che hanno usato internet, l’83% della popolazione.
- Di questi, 41 milioni sono utilizzatori attivi di social.
- Inoltre, il 93% degli italiani accede alla rete da dispositivi mobili (cellulari e pc).